Nasce nel 1998 a Cuneo, dove risiede fino al 2020, prima di trasferirsi a Torino.
Inizia a montare all’età di 11 anni, insieme alla sorella Martina e sotto l’attenta supervisione del papà istruttore Flavio Giordano.
Ha partecipato in qualità di membro della squadra nazionale a numerosi CSIO pony, Junior e Young Rider con ottimi risultati.
I principali:
Ha inoltre preso parte al Campionato Europeo Pony a Millstreet classificandosi in decima posizione assoluta, mentrre nel 2019 partecipa al Campionato Europeo Young Rider in Olanda
Ha partecipato a 2 campionati del Mondo giovani cavalli di Lanaken nelle categorie 5 e 6 anni nel 2018 e 2019. A livello nazionale ha conquistato la medaglia di bronzo nel Campionato Assoluto pony e la 5^ posizione nell’Assoluto Junior;
Laureando in Economia e Management all’Università di Torino riesce con ottimi risultati a conciliare studio e lavoro, consapevole che una buona organizzazione è la base per ottenere i migliori risultati.
Dal 2019 fa parte del gruppo sportivo dell’Aeronautica militare e nello stesso anno ottiene la qualifica di istruttore federale di II livello che esercita presso la Società Ippica Torinese.