30 Novembre 2017
Fieno insilato

Equilage

Il Mangimificio il Palazzetto è l’importatore unico di un fieno insilato sottovuoto in ballette di politene EQUILAGE – QUALITY HAYLAGE prodotto e lavorato in Gran Bretagna.

Equilage è composto da solo fieno di loietto con alto valore biologico coltivato nella verde Inghilterra.
Si garantisce la somministrazione di un prodotto semi-umido correttamente conservato, di alta qualità e con valori nutrizionali costanti.

La modalità di conservazione sottovuoto crea una fienagione esente da muffe tradizionali del fieno essiccato in campo responsabili di molte allergie respiratorie. Non manca naturalmente il piacevole aroma caratteristico dei prodotti insilati che per natura li rende molto più appetibili anche ai cavalli meno amanti dei fieni tradizionali. Il prodotto si presenta con la stessa forma di un fieno tradizionale garantendo i tempi di consumo della razione giornaliera.

L’imballaggio in ballette da circa 25 kg avvolte da uno spesso politene opaco rende il prodotto facile da trasportare e comodo da gestire in scuderia.
La balletta quando viene aperta bisogna utilizzarla al massimo 7 giorni conservandola completamente senza l’involucro di plastica.

TENORI ANALITICI INDICATIVI

Proteina Grezza

8-9%

Umidità

28-30%

Balle da 25 kg

Category: Altro